In esecuzione della determinazione n. 903 del 21 agosto 2019 e' indetto concorso pubblico per titoli ed esami, a dodici posti di operatore socio sanitario, categoria BS.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
Il testo integrale del bando e' stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 35 del 29 agosto 2019.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. amm.ne del personale e sviluppo risorse umane dell'A.S.L. CN2 Alba-Bra, via Vida n. 10 - 12051 Alba, tel. 0173/316521/205 oppure consultare il sito: www.aslcn2.it

Modalità e termini di presentazione della domanda

Il termine utile per la presentazione delle domande scade alle ore 24,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica. Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio e pertanto non è ammessa la presentazione di documenti oltre la scadenza del termine utile per l’invio delle domande e con modalità diverse a quella sopra specificata. Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Le domande di partecipazione alla selezione, dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi ad apposito link tramite il seguente percorso: http://www.aslcn2.it/concorsi-avvisi/

JSN Boot template designed by JoomlaShine.com