Scadenza il  23 marzo 2020 - Azienda sanitaria locale ‘BI’ CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 30 POSTI DI  OPERATORE SOCIO SANITARIO CAT. BS PRESSO L’ASL BI DI BIELLA

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 868 del 20/08/2019 e successiva integrazione n. 1111 del 21/10/2019 è indetto pubblico concorso per titoli ed esami per la copertura di n° 30 posti di OPERATORE SOCIO SANITARIO , Categoria Bs, presso l’Azienda Sanitaria Locale BI di Biella.

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI PER L’AMMISSIONE:
Possono partecipare al presente concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti generali previsti dal D.P.R. n. 220 del 27.3.2001 e specifici previsti dall’Allegato 1 del C.C.N.L. integrativo stipulato in data 20.9.2001 e s.m.i., salva l’emanazione di diverse disposizioni normative:
Requisiti generali:
– cittadinanza italiana
in alternativa
– cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea
– cittadinanza di Paesi Terzi, qualora ricorra una delle seguenti condizioni:
– titolari del permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo
– titolari dello status di rifugiato
– titolari dello status di protezione sussidiaria
– Idoneità Fisica alla mansione. L’accertamento dell’idoneità fisica alla mansione – con osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda Sanitaria Locale prima dell’immissione in servizio.
Requisiti Specifici:
SPECIFICO TITOLO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO, conseguito a seguito del superamento del Corso di Formazione di durata Annuale.

Allegati;
Download this file (bando-30-OSS_asl_Biella.pdf)bando-30-OSS_asl_Biella.pdf5276 kB

JSN Boot template designed by JoomlaShine.com