Tra i corsi i partenza organizzati da Confartigianato di Chieti ci sono un corso per conseguire la qualifica di operatore socio sanitario e un corso di riqualificazione. Il corso completo è rivolto a giovani e adulti, italiani e stranieri, che hanno assolto il diritto dovere all’istruzione e alla formazione, ma non in possesso di conoscenze e capacità pregresse rispetto all’Area Professionale sociosanitaria.

 

 

 

C'è la possibilità di seguire il corso di 1000 ore suddiviso in due moduli didattici; uno di base, destinato a fornire un tipo di formazione teorica basilare per un numero di 200 ore e un modulo professionalizzante che prevede formazione teorica per un numero di 250 ore. Conanche con esercitazioni/stage, per un numero di 100 ore, e tirocini per un numero di 450 ore. COSTO: € 2.500,00 (esente Iva).

Oppure, si può frequentare il corso di riqualificazione di 300 ore che si articola in due moduli didattici: un modulo di base destinato a fornire un tipo di formazione teorica basilare per un numero di 60 ore; un modulo professionalizzante che prevede formazione teorica per un numero di 75 ore. I corsi prevedono, inoltre, una quota di ore per esercitazioni/stage e tirocinio. Tale corso è rivolto a chi ha già esperienza lavorativa nel settore sanitario ed ha intenzione di riqualificarsi. COSTO: € 1.200,00 (esente Iva).

La data di avvio delle attività formative è prevista per il 20 ottobre 2014. Info e prenotazioni: tel. 0871330270 mail.

JSN Boot template designed by JoomlaShine.com