oss e anzianoIRECOOP organizza presso le sedi di Ravenna e Faenza, corsi di qualifica e di riqualifica per operatore socio sanitario a pagamento. Il corso di qualifica è rivolto a persone maggiorenni occupati o disoccupati che abbiano assolto o adempiuto il dovere all’ istruzione e alla formazione dell'obbligo.

 

Leggi tutto: IRECOOP, corsi di qualifica e riqualifica OSS

oss assistenza anzianiOltre al corso per conseguire la qualifica di OSS,  la  Scuola "Angelo Pescarini" organizzerà a settembre 2014 un corso di riqualifica OSS a pagamento destinato a persone occupate con obbligo scolastico assolto

 

 

Leggi tutto: Corso di riqualifica operatore socio sanitario a pagamento a Ravenna

ossCi sarà tempo fino al 10 settembre 2014 per iscriversi al corso a pagamento per  conseguire l'attestato di qualifica professionale di operatore socio sanitario destinato ad occupati  o disoccupati.

 

Leggi tutto: A Settembre 2014, parte corso OSS a Ravenna

corso ossPartono in Emilia Romagna, a Modena, le iscrizioni al corso per operatore socio sanitario organizzato da Irecoop, "Confcooperative per la formazione professionale". Al corso possono partecipare 25 persone in possesso della maggiore età e con obbligo scolastico assolto sia disoccupate che occupate.

 

Leggi tutto: Modena, Arriva il corso OSS per 25 persone sia occupate che non

caregiverLa CISL funzione pubblica di Grosseto sta organizzando un corso di preparazione al Concorso per quattro posti di operatore socio assistenziale indetto dall’Istituto Falusi di Massa Marittima, con inizio il 9 Novembre.

 

Leggi tutto: Dalla CISL funzione pubblica di Grosseto un corso preparatorio al concorso per operatore socio...

oss3Il corso e' stato autorizzato dalla Provincia di Modena (determina 23 del 11/4/2012). Partenza martedì 17 aprile. CI SONO ANCORA POSTI DISPONIBILI!
Possibilità di subentro entro e non oltre lunedì 23 aprile.

Leggi tutto: PERCORSO DI QUALIFICAZIONE PER OPERATORE SOCIO SANITARIO_POSTI DISPONIBILI_PARTECIPAZIONE GRATUITA

Iride Fomazione riceve le iscrizioni per un Corso Regionale, realizzato in collaborazione con la Provincia di Modena e l’Unione Comuni Modenesi Area Nord, per Operatore Socio Sanitario rivolto a giovani maggiorenni e adulti che abbiano assolto l’obbligo scolastico.
Sono 25 i posti disponibili; la durata del Corso è di 1.000 ore, di cui 550 di teoria, presso la sede di Iride-Formazione, e 450 di stage in strutture socio-assistenziali e sanitarie, a partire da marzo 2011 fino a gennaio 2012.

Leggi tutto: Finale Emilia: Corso regionale per operatore socio sanitario

Sono aperte presso Techne Scpa di Forlì-Cesena le iscrizioni al corso di formazione per Operatore socio-sanitario rivolto a persone maggiorenni disoccupate e inoccupate ai sensi del DLgs 297/2002, in CIGS a zero ore per le quali non sia previsto il rientro all'interno dell'azienda di provenienza e in mobilità. I candidati dovranno essere in possesso del diploma di licenza di scuola media inferiore.
Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro le ore 13 del giorno 23/12/2010. L'avvio del corso, previa selezione

Leggi tutto: Forlì, corso per operatore socio-sanitario per disoccupati

emiliaPartiranno in autunno due nuovi corsi di formazione per ottenere la qualifica di operatore socio sanitario (oss), una concreta opportunità di qualificazione professionale per persone che vogliano inserirsi o reinserirsi nel mondo del lavoro. Si tratta di due corsi di formazione iniziale gratuiti di 1000 ore, destinati a oltre 50 persone non occupate del nostro territorio: gli ultimi due del “pacchetto” di cinque corsi messi a disposizione da Regione e Provincia per acquisire la qualifica di Oss, una professionalità molto ricercata per svolgere attività di cura e assistenza a chi è in condizione di disagio o di non autosufficienza

Leggi tutto: Emilia Romagna, operatore socio sanitario in autunno due nuovi corsi

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com