Finalmente, la Regione Sardegna dà il via libera all'attivazione dei corsi per operatori socio sanitari. I corsi attivati saranno 40 e saranno distribuiti nelle varie province. Questi i corsi OSS nel dettagli: 10 corsi a Cagliari, 8 a Sassari, 4 a Nuoro, 4 a Oristano, 4 a Carbonia-Iglesias, 3 nel Medio campidano, 4 a Olbia-Tempio e 3 in Ogliastra.

 

 

Leggi tutto: Sardegna, arriva lo sblocco per i corsi OSS

corsi ossLa Regione Sardegna autorizza l'organizzazione di 20 corsi per diventare operatore socio sanitario. I partecipanti ammessi saranno venti per ogni corso per un totale di 400 OSS da formare.

Leggi tutto: Sardegna, autorizzati dalla Regione 20 corsi OSS

Sei milioni di euro alle Province per programmare il Piano annuale della formazione professionale. Al suo interno sono stati previsti i corsi per operatore socio-sanitario (Oss) riservati al personale che ha già lavorato nell'ambito della Legge 162 e di altri interventi a sostegno delle persone non autosufficienti. É la decisione assunta dalla Giunta regionale, su proposta dell'assessore del Lavoro, Antonello Liori. Verranno formati 150 Oss: 30 ciascuna per le province di Sassari e Cagliari, 15 per ognuna delle altre sei.

Leggi tutto: Sardegna, Verranno formati 150 Oss: 30 ciascuna per le province di Sassari e Cagliari, 15 per...

Vai all'inizio della pagina
JSN Boot template designed by JoomlaShine.com