In esecuzione della Delibera della G.R.T. n. 1505 del 27/12/2017, e della deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda n. 74 del 05/02/2018, è indetta una pubblica selezione per l’ammissione al corso per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario – corso completo di 1000 ore - anno formativo 2017-2018 – ai sensi del Provvedimento del 22 Febbraio 2001 “Accordo tra il Ministro della Sanità, il Ministro per la solidarietà sociale e le regioni e Province autonome di Trento e Bolzano, per l’individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell’Operatore Socio Sanitario e per la definizione dell’ordinamento didattico dei corsi di formazione”, per complessivi 120 POSTI .

La prova di selezione per l’ammissione al corso si svolgerà il giorno 16 APRILE 2018 – ore 11,00

Per effettuare la prova di selezione, i candidati dovranno presentarsi con un documento di riconoscimento in corso di validità.

Le sedi di svolgimento della prova di selezione e gli elenchi degli ammessi e degli esclusi, saranno visibili A PARTIRE DAL 10 APRILE 2018 sul sito internet dell’Azienda WWW.USLNORDOVEST.TOSCANA.IT – SEZIONE COME FARE PER / ACCEDERE AI CORSI OSS.

Non si provvederà ad effettuare nessun’altra comunicazione al riguardo, pertanto tutti i candidati sono tenuti a prendere visione delle suddette comunicazioni. I candidati che non si presenteranno ad effettuare il test nel giorno, nell’ora e nel luogo stabiliti, anche per causa non dipendente dalla propria volontà, saranno considerati rinunciatari.

I candidati che non risulteranno in possesso dei requisiti previsti e/o non avranno compilato la domanda in modo completo nelle parti essenziali, saranno esclusi dalla selezione.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE La DOMANDA di ammissione alla selezione, redatta in carta libera secondo il modello predisposto, deve essere inviata a mezzo raccomandata A/R esclusivamente tramite Poste Italiane - quale soggetto abilitato ex lege alla trasmissione - al seguente indirizzo:

Al Direttore UOC Formazione Esterna Universitaria e di Base Azienda USL Toscana Nord Ovest c/o Ospedale Versilia - Via Aurelia, 335 - 55041 CAMAIORE (LU) Sulla busta scrivere SELEOSS18

entro e non oltre il giorno 9 MARZO 2018 a tal fine farà fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante.

JSN Boot template designed by JoomlaShine.com