IN OSSEQUIO AL DECRETO MINISTERIALE L'EDIZIONE 2020 DEL MEETING DELLE PROFESSIONI DI CURA E' STATA RINVIATA.

NEI PROSSIMI GIORNI SARANNO COMUNICATE LE NUOVE DATE

Due giornate ricche di workshop e di convegni dedicate a tutte le professioni di assistenza.

I workshop, tenuti da esperti formatori, prevedono momenti di attività teorica e momenti di attività pratica. A questi si affiancheranno conferenze di approfondimento tenute da prestigiosi relatori e momenti conviviali.

L’edizione 2020, dedicata in generale al tema della “casa” e nello specifico all’”appartenenza”, prosegue il lavoro di riflessione iniziato l’anno precedente su cosa aiuti concretamente a sviluppare un senso di appartenenza, perché solo quando ci sentiamo parte di qualcosa ci sentiamo davvero come a casa. Questa sensazione dovrebbe essere presente anche nei luoghi di cura, non solo per l’anziano ma anche per i familiari e per le figure professionali che vi operano.

DATA: IN VIA DI DEFINIZIONE

LUOGO: “LA VOLTA DEL VESCOVO” – VIA R. MOIZO, 78 – PIACENZA

DESTINATARI: Medici, Infermieri, OSS, Fisioterapisti, Terapisti occupazionali, TeRP, TNPEE, TNFP, Psicologi, Educatori, Figure manageriali e di coordinamento di servizi socio-sanitari, Figure professionali che operano in hospice e in ambito geriatrico, Operatori addetti alla cura della persona, Familiari di anziani degenti, Assistenti sociali, Assistenti familiari, Animatori.          

Ente Organizzatore: Casa Editrice Dapero

IL PROGRAMMA COMPLETO

DETTAGLI organizzativi (costi, modalità d’iscrizione, orari, accrediti…)
nella Brochure in allegato

Sito web dell'evento

Allegati;
Download this file (brochure Meeting 2020.pdf)brochure Meeting 2020.pdf3297 kB

JSN Boot template designed by JoomlaShine.com