L’obiettivo è quello di offrire un sostegno immediato e gratuito a professionisti tra i più esposti nel fronteggiare questo momento di difficoltà, il cui benessere è fondamentale non solo, come per noi tutti, a livello personale, ma anche nell’esercizio di un’attività lavorativa essenziale rivolte alla collettività.

In questo momento di allerta generale per l’insorgenza della epidemia del Coronavirus (Covid 19) e della sua rapida diffusione, Hal Allergy in collaborazione con Avalon Counseling offre un servizio di counseling telefonico a sostegno del personale medico e sanitario di Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Piemonte impegnato in prima linea nella gestione dell’emergenza.

Il servizio sarà attivo per un mese dal 23 marzo 2020, tutti i giorni dalle 17 alle 20. Per usufruirne è sufficiente chiamare il numero 06 69310443, per avere un colloquio immediato, gratuito, senza prenotazione.

Il servizio sarà ottemperato dai professionisti Avalon secondo il rispetto della riservatezza e del segreto professionale (articoli 7 e 8 del codice deontologico di riferimento visibile sul sito www.ancore.org).

Avalon Counseling, riconosciuto dall’Associazione professionale di categoria A.N.Co.Re.,  propone un approccio al counseling basato sulla Media-Comunic-Azione®, modello teorico elaborato da Zuleika Fusco (Counselor Relazionale Supervisor – iscrizione n°43 Ancore), che mira alla formazione di Esperti Umanisti nella Ricerca e nella Trasformazione. www.centroavalon.it

Hal Allergy è un’azienda di livello  internazionale che opera dal 1959 nei settore della ricerca, sviluppo, e produzione relativamente al trattamento delle allergie mediante immunoterapia con allergeni. La priorità del benessere dei pazienti  è da sempre coniugato a politiche di sostenibilità ambientale e al supporto di progetti e progettualità che operano nel sociale, in un’ottica complessiva di partecipazione alla crescita della qualità della vita della collettività. www.hal-allergy.com/it/

JSN Boot template designed by JoomlaShine.com